Sabrina de Federicis

La Regione sostenga l’impiego della terapia desensibilizzante

Martedì 21 novembre si è tenuta a Palazzo dei Normanni (sala Gialla “Piersanti Mattarella”) una conferenza sul tema dell’eguaglianza di accesso all’impiego delle terapie curative per il trattamento delle allergie respiratorie.

L’iniziativa è stata voluta dal deputato regionale Giuseppe Catania (FdI), il quale sottolinea: «Sono grato a tutti i relatori che hanno partecipato a questa conferenza e fornito dati fondamentali per poter lavorare a un disegno di legge che preveda il sostegno della Regione per far sì che anche i siciliani possano usufruire di una terapia curativa come la terapia desensibilizzante. È compito delle istituzioni essere vicino al cittadino e sviluppare una politica inclusiva e non differenziante in base alla regione di appartenenza».

Leggi l’articolo completo clicca qui.

"Butta via i fazzoletti" è la svolta che stavi aspettando.
Richiedi ora una copia digitale GRATUITA del libro

Compila il modulo per ricevere la tua copia gratuita via mail:

Anni fa anch’io, come tanti genitori prima e dopo di me, ho brancolato nel buio cercando su internet, come Diogene con la lanterna, una cura miracolosa per l’allergia che impediva al mio bambino di avere una vita normale. Sembrava, infatti, non esserci una soluzione efficace. Ecco perché oggi, con questo libro, ho deciso di dare ampia visibilità alla patologia allergica, al suo decorso e alla sua soluzione. Un libro che ho fortemente voluto mantenere semplice, chiaro e leggero, dedicato a chiunque sia stanco di vivere sempre con i fazzoletti in mano e antistaminici in borsa e stia cercando una soluzione definitiva alla sua allergia. Perché di allergia si può guarire, se sai come fare

Ho sempre pensato che la conoscenza così come l’esperienza diretta, debba essere condivisa con gli altri, in questo caso con tutti coloro che soffrono di una o più allergie e vogliono liberarsene.

Vuoi chiedermi consigli, raccontarmi la tua esperienza? Sono a tua disposizione.

Contattami

Chiedimi consigli, raccontami la tua esperienza, sono a tua disposizione