Sabrina de Federicis

Scarica gratuitamente il libro BUTTA VIA I FAZZOLETTI e copri come curare l’allergia risolvendo il problema alla radice, senza limitarti ad addormentarne i sintomi!

Ecco cosa troverai all’interno del libro

  • SEI UN POTENZIALE SOGGETTO ALLERGICO?

    Con questo libro scoprirai come riconoscere le potenziali allergie, i sintomi e come agire in tempo per curarle

  • PERCHé UN'ALLERGIA TRASCURATA PUò SCATENARNE UN'ALTRA

    Scoprirai come funzionano le allergie, e perché sopprimere fastidiosi sintomi NON è la soluzione adatta

  • QUANDO SI MANIFESTANO I SINTOMI DI UN'ALLERGIA

    Scopri come prevedere una reazione allergica attraverso i segnali del tuo corpo, e come curarla in tempo

  • PERCHé LE SOLUZIONI "FAI DA TE" NON FUNZIONANO

    Gli antistaminici fai da te fanno davvero effetto o sono solo un modo per limitare la tua allergia?

  • L'IMPORTANZA DELLO SPECIALISTA ALLERGOLOGO

    L'obiettivo dell'allergologo è effettuare la diagnosi del tipo di allergia di cui si soffre e stabilire la relativa terapia

  • COME CURARE LA TUA ALLERGIA CON LA TERAPIA DESENSIBILIZZANTE

    Scopri come funziona la terapia desensibilizzante, il percorso e i risultati che potresti ottenere

  • QUALE TIPO DI TERAPIA DESENSIBILIZZANTE è PIù ADATTA A TE

    Grazie alla terapia desensibilizzante, la sintomatologia scompare e le allergie non progrediscono. Scopri la tua terapia

  • LE STORIE DI CHI HA SCONFITTO UN'ALLERGIA PER SEMPRE

    Scopri le storie di chi finalmente ha sconfitto la propria allergia

L’allergia non si “addormenta”,

si cura!

Starnuti, occhi che lacrimano, prurito, reazioni cutanee, tosse, difficoltà respiratorie…

Le allergie ci perseguitano ma possono essere vinte con la terapia desensibilizzante, la cura che agisce sulle cause dell’allergia senza limitarsi a sopprimerne solo i fastidiosi sintomi.

La terapia desensibilizzante agisce direttamente alla radice del problema grazie all’aiuto dell’allergologo e un protocollo in due fasi:

  • individuare l’allergene responsabile della reazione allergica
  • somministrare un farmaco personalizzato, preparato ad hoc per il paziente

È FALSO DIRE CHE

Non esiste una cura risolutiva per le allergie

Le allergie non vengono da adulti e si possono curare da soli

L'unica soluzione è assumere cortisone e antistaminici

Chi è nato allergico deve rassegnarsi

Dimentica tutto ciò che hai sentito dire sulle allergie, a partire dal fatto che sono “per sempre”.
Preparati a smantellare tutte le convinzioni sul come e quando si può presentare un’allergia e apri la mente alla possibilità di curare e di guarire definitivamente da questa patologia che mina la qualità della tua vita.

"Butta via i fazzoletti" è la svolta che stavi aspettando.
Richiedi ora una copia digitale GRATUITA del libro

Compila il modulo per ricevere la tua copia gratuita via mail:

Ammetto che quando ho sentito che la terapia durava almeno tre anni, mi sono spaventato. Oggi posso dire che i benefici del trattamento li ho avvertiti fin dal primo anno di assunzione e non ho più avuto bisogno di antistaminici o altri farmaci: i sintomi sono praticamente scomparsi.

Eugenio

(Milano)

Io e la mia allergia siamo cresciute insieme come gemelle. Una convivenza non piacevole però. Sono allergica all’acaro della polvere e quindi avevo il terrore di andare in posti nuovi, non perfettamente puliti, come un albergo, un cinema o una palestra. Ero scettica sull’efficacia della terapia desensibilizzante ma mi sono dovuta ricredere. Dopo tre anni di cura i sintomi sono praticamente svaniti e io mi sento libera di andare dovunque.

Sonia

(Roma)

Scoprire di essere allergica al pelo del cane, avendo tre setter irlandesi, è stata una vera tragedia. Ero già sul piede di guerra pensando che mi avrebbero consigliato di liberarmene, visto le continue crisi asmatiche. Invece l’allergologa mi ha prescritto la terapia desensibilizzante con l’unica raccomandazione di essere costante e disciplinata nell’assunzione. Mi sono impegnata e devo ammettere che i risultati mi hanno ripagato di tutto.

Emanuela

(Venezia)
Riconquista il gusto di vivere bene!
Chiedi all’allergologo della terapia desensibilizzante
La terapia desensibilizzante sarà il tuo più fedele alleato sulla strada verso la risoluzione delle tue allergie. Mese dopo mese, i sintomi e le reazioni allergiche saranno sempre meno frequenti e di minor intensità, e inizierai a godere di un benessere profondo come non ti capita di fare ormai da anni. Ti aiuterà a riconquistare quegli spazi e quel tempo che prima ti venivano rubati da fastidiose manifestazioni allergiche, regalandoti un nuovo e migliore modo di vivere la vita, senza più fazzoletti in borsa.

Ricorda che prendersi cura delle allergie in modo adeguato può portare a una migliore qualità di vita e prevenire complicazioni a lungo termine. Non sottovalutare i sintomi e consulta sempre uno specialista per una valutazione e un trattamento appropriati.

La terapia desensibilizzante è l’unica terapia riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come la terapia che cura l’allergia alla causa e non si limita ad addormentare solo i sintomi come fanno gli antistaminici o i cortisonici.