BUTTA VIA I FAZZOLETTI

Presentazione del libro: Butta via i fazzoletti: scegli di curare l’allergia, non addormentare i sintomi

Milano, 

Sabrina De Federicis, al suo esordio letterario, racconta con leggerezza l’esperienza vissuta alla ricerca di una soluzione per superare il problema: tra il serio e la comedy spiega cos’è la terapia della desensibilizzazione che la Regione Lombardia, unica regione in Italia, permette di adottare dal Sistema Sanitario Nazionale per curarsi definitivamente sostenendo tutti i costi.

Leggi tutti i comunicati stampa

L'autrice
Sabrina de Federicis

La scoperta che ha cambiato la mia vita e quella di mio figlio.
In meglio

Anni fa anch’io, come tanti genitori prima e dopo di me, ho brancolato nel buio cercando su internet, come Diogene con la lanterna, una cura miracolosa per l’allergia che impediva al mio bambino di avere una vita normale.
Sembrava, infatti, non esserci una soluzione efficace.

Ecco perché oggi, con questo libro, ho deciso di dare ampia visibilità alla patologia allergica, al suo decorso e alla sua soluzione. Un libro che ho fortemente voluto mantenere semplice, chiaro e leggero, dedicato a chiunque sia stanco di vivere sempre con i fazzoletti in mano e antistaminici in borsa e stia cercando una soluzione definitiva alla sua allergia.

Perché di allergia si può guarire, se sai come fare

Chiedi all'allergologo della terapia desensibilizzante

La terapia desensibilizzante sarà il tuo più fedele alleato sulla strada verso la risoluzione delle tue allergie.
Mese dopo mese, i sintomi e le reazioni allergiche saranno sempre meno frequenti e di minor intensità, e inizierai a godere di un benessere profondo come non ti capita di fare ormai da anni.

Ti aiuterà a riconquistare quegli spazi e quel tempo che prima ti venivano rubati da fastidiose manifestazioni allergiche, regalandoti un nuovo e migliore modo di vivere la vita, senza più fazzoletti in borsa.